Studio Mauser

Lo Studio Mauser

Sembra l'altro giorno che, quasi per caso, abbiamo deciso di intraprendere questa "avventura" mettendo direttamente in campo le nostre capacità acquisite nel corso di un lungo apprendistato presso aziende del settore.

Era il primo settembre del 1997, quest’anno festeggiamo 22 anni di attività.

La nostra forza sta nell’aver saputo fondere assieme due formazioni diverse, una di carattere artistico e l’altra di carattere più tecnico, oltre ad un'innata passione per il "mondo" fantastico dell'interior design.

Sergio

Socio Titolare

Chiedi un preventivo

Scrivici senza impegno!
Clicca qui!

Maurizio

Socio Titolare

Da subito ci siamo distinti per il modo di proporci; un giusto mix fra il negozio commerciale e lo studio professionale, fra la proposta su misura e quella di serie, fra il disegno computerizzato e quello manuale.

L'entusiasmo, l'esperienza e la competenza acquisita nel tempo ci hanno regalato numerose soddisfazioni e riconoscimenti, spingendoci ad andare avanti con rinnovata passione.

Specializzati in

  • Interior Design
  • Progettazione su misura
  • Realizzazioni personalizzate

Perchè scegliere noi

Il nostro metodo ci permette di seguire i lavori in ogni loro fase; possiamo quindi intervenire tempestivamente, aiutando il cliente a prendere decisioni importanti con la consapevolezza di avere al suo fianco persone preparate.

Ad esempio, dal colore delle pareti e dei rivestimenti al colore dei pavimenti in legno o delle piastrelle, dal tipo di illuminazione ecc.. scelte che indiscutibilmente devono seguire pari passo la tipologia dell' arredamento.

È importante partire bene sin dall'inizio evitando così spiacevoli sorprese che spesso si traducono, a lavori quasi ultimati, in spese non previste.

Questo è quello che noi facciamo, lasciando completa libertà di scelta nell'acquisto degli arredi che, come potete vedere all'interno del sito spaziano dall'Arte povera al Moderno.